Ironia e Gioco: That’s Burlesque Pride Edition ⭐️ Aperishow 26 maggio 2019 by Hurly Burly Show

Una serata evento all’insegna dello spettacolo con ballerine professioniste di Burlesque come Atena Sunrise, Cheeky L’amour e Scarlett Martini. Uno vero e proprio Aperishow con la degustazione dei nostri spumanti durante le esibizioni. La serata era improntata per una raccolta fondi a sostegno del Vicenza Pride.

Presenziava la serata la Nostra collaboratrice Donatella Tolio con Riccardo Penzo di Ristoranti che Passione.

Durante la serata oltre agli spettacoli Burlesque è stato un vero e proprio spettacolo con canti, scenette teatrali, esibizioni di giochi di strada, ballerine volanti, giochi col fuoco.

L’evento trasgressivo Hurly Burly Show – Collettivo Artistico in collaborazione con l’associazione Vicenza Pride, l’associazione MaiMa, Yourban Associazione Culturale, Nasty Boys e RossoLimone ha collaborato con noi per l’evento THAT’S BURLESQUE! – Pride Edition 2019 il giorno 26 maggio 2019 tenuto presso lo YourBan di Thiene in Via Stormo 51.

THAT’S BURLESQUE! – Pride Edition 2019 è un evento non competitivo che coinvolge persone di mentalità aperta e rispettose dell’uguaglianza di genere.
Prendere parte a questo evento significa portare sul palcoscenico una personale idea di burlesque condividendo la propria esperienza artistica.
Il nostro intento attraverso questa forma d’arte è quello di rompere i taboo e di andare oltre i pregiudizi contrastando tutti gli stereotipi e le discriminazioni di genere

 

Condividi
Share on Facebook
Facebook


Inserito da cantinaongaresca_sub - maggio 26, 2019